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1- Quanto costa la consegna?

Le spese di spedizione sono comprese per tutti gli ordini effettuati. Esiste la possibilità di assicurare la vostra spedizione, basterà inserire nel carrello l’opzione di “spedizione assicurata” a 15,00 euro. Per le spedizioni con pagamento in Contrassegno rimandiamo ad una richiesta specifica che vi chiediamo di fare via mail ( [email protected] ); il saldo dell’ordine dovrà essere effettuato direttamente all’autista prima del ritiro della merce. Il corriere accetterà solamente contanti o assegno circolare intestato a 360 Energia s.r.l.. I pagamenti tramite contrassegno si potranno effettuare fino ad un massimo di 500 € di valore globale, € 1.000,00 se precedentemente accordato, oltre non sarà possibile usufruire di tale modalità. Vi preghiamo di preparare l’importo corretto: il corriere non è tenuto a dare resto.

2 – Come riceverò la merce che ho ordinato?

La merce ordinata viene spedita con corriere espresso: GLS – TNT – DHL – BRT La merce viene consegnata al piano “strada” (o piano terra). All’evasione dell’ordine vi terremo aggiornati sulla vostra spedizione tramite un sms e/o una mail dal corriere che riceverete direttamente dal corriere espresso che vi avviserà del giorno della consegna.

3 – Cosa accade se la mia ordinazione va perduta o viene danneggiata durante la consegna?

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

  • Il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • L’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque rovinato, anche per quello che concerne i materiali di chiusura ( nastro adesivo o punti metallici). In caso contrario deve essere indicata nel documento di trasporto del corriere la clausola “ACCETTO CON RISERVA” specificando la descrizione dell’anomalia riscontrata (es: imballaggio bagnato, foro nel cartone, ammaccatura sul cartone ecc.), in caso contrario 360 Energia Srl NON potrà accettare NE’ reclami NE’ sostituzione della merce.
  • Qualora, al momento della consegna, il Cliente avverta dei rumori sospetti all’interno del pacco, consigliamo di apporre sul documento del corriere la dicitura “ACCETTO CON RISERVA” e di indicare “rumori sospetti” anche se l’imballaggio risulta integro.

Per qualsiasi problema ci può contattare tramite la pagina web “Contatti”.

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