pannello radiante Infrapower - Klimago

Glass Line Infrapower - VCIR pannello radiante ad infrarossi

VCIR-60-90-600-G-W
399,00 €
Tasse incluse

Miglior prezzo garantito!
Taglia di Potenza
Colore

Pannelli radianti Infrapower Linea in Vetro

Disponibile nei colori Bianco Nero e Specchio

Riscaldamento elettrico ecologico senza movimento dell'aria

Spessore di soli 2,5 cm

Consumi ridotti

Evita la formazione di muffe e condensazioni, nessuna circolazione di polveri

Automodulante

I pannelli radianti da parete sono efficacissimi radiatori elettrici capaci di unire eccezionale funzionalità a linee essenziali e minimaliste.

Telaio in alluminio anodizzato per una cornice perfetta e moderna che racchiude la superficie radiante bianca vero cuore della tecnologia Infrapower basata su un tessuto in grafite di carbonio e polvere di nickel capace di generare raggi infrarossi lunghi molto simili al calore naturale generato dal sole.

  PAGA IN 3 RATE

Puoi pagare in 3 rate, senza interessi

  DIVERSI METODI DI PAGAMENTO

Paga come vuoi: Carta, PayPal, Amazon Pay

  TRANSAZIONE SICURA

Pagamenti sicuri e sempre tracciati

  SPEDIZIONI RAPIDE 24/48 h

Prepariamo gli ordini e spediamo ogni giorno

  GESTIONE SEMPLIFICATA RESO

Reso? No problem! Metodo facilitato sempre

  POST VENDITA DEDICATO

Sempre a tua completa disposizione

categories:

La linea di vetro riscaldante a infrarossi di INFRAPOWER affascina con il loro design sottile e l'aspetto elegante. Il vetro di sicurezza ESG da 5 mm offre la massima sicurezza. In combinazione con l'elemento riscaldante ad alta efficienza di INFRAPOWER, questi pannelli sono i migliori riscaldatori in vetro sul mercato.

Ogni pannello ha integrato i supporti a parete che consentono un facile utilizzo verticale o orizzontale. Viene garantita una distanza di 2 cm dal retro del pannello alla parete / soffitto.

Gli infrarossi lunghi C sono alla base della tecnologia di riscaldamento di questi pannelli. Generati da uno speciale conduttore costituito da grafite di carbonio e nickel, questi raggi si trasformano in calore laddove incontrano oggetti solidi quali muri o soffitti che, a loro volta, rilasciano il calore immagazzinato creando un tepore uniforme nella stanza.

I caldi raggi del sole hanno permesso la vita sul nostro pianeta. Il calore che sentiamo alla luce del sole, ma anche davanti a un caminetto o una stufa, è una radiazione infrarossa. In una giornata invernale l'aria fresca non ci disturba fintanto che i caldi raggi del sole ci raggiungono direttamente.

La radiazione infrarossa supera la distanza tra il sole e la terra quasi senza perdite e si trasforma in calore una volta che colpisce le superfici. A differenza della radiazione UV o dei raggi X, la gamma di infrarossi-C a onde lunghe ha un impatto particolarmente positivo sul benessere umano.

I pannelli radianti a infrarossi di INFRAPOWER utilizzano lo stesso principio del sole. È facile sentire la differenza tra avere i raggi che colpiscono il corpo e quando si fermano (ad esempio quando il sole è bloccato da una nuvola). I raggi del sole non riscaldano principalmente l'aria ma i corpi e gli oggetti che colpiscono. Il sole è il miglior riscaldatore del mondo. I raggi utilizzati per il riscaldamento sono i raggi infrarossi.

I raggi infrarossi riscaldano direttamente persone e oggetti senza riscaldare l'aria in mezzo a differenza dei riscaldatori a convezione, che lavorano principalmente per riscaldare l'aria in circolazione. I raggi infrarossi riscaldano la pelle e il calore viene quindi trasmesso dalla circolazione sanguigna intorno al corpo. Poiché le persone (e altri animali) sono più sensibili agli effetti radianti, questo porta a una sensazione di calore estremamente confortevole a temperature dell'aria più basse.

Le onde infrarosse sono come i raggi del sole e forniscono calore naturale, stimolando il nostro metabolismo e il nostro sistema immunitario. Malattie, muffe e polvere non possono diffondersi perché gli infrarossi non richiedono la convezione per far circolare il calore: non ci sono brividi o correnti d'aria per trasportare spore o germi. I riscaldatori a infrarossi sono dispositivi a "basso elettrosmog", quindi non ci sono radiazioni nocive. Approfitta dei vantaggi del riscaldatore a infrarossi, come già fanno molti altri!

Economico da gestire

Riscaldamento a zone: il fatto che tu abbia il controllo di dove e quando vuoi riscaldare significa che puoi risparmiare molto sul consumo energetico del tuo edificio. INFRAPOWER I riscaldatori a infrarossi consumano meno energia rispetto ad altri sistemi di riscaldamento.

Con i riscaldatori a infrarossi di INFRAPOWER è possibile riscaldare secondo le vostre esigenze individuali. Grazie alla flessibilità d'uso riceverai un calore confortevole, in modo permanente oa volte, esattamente dove è necessario. Anche in una singola stanza possono essere generate più zone di comfort termico differenti.

Facile da cambiare

Le unità di riscaldamento a raggi infrarossi hanno una lunga durata e non necessitano di manutenzione - a differenza di caldaie e termoventilatori - in quanto non hanno parti in movimento.

Non hanno bisogno di serbatoi di carburante, tubi, canne fumarie o camini. Se sei in grado di appendere un'immagine, potrai installare uno dei nostri riscaldatori a infrarossi.

Se desideri vedere una copia del manuale di installazione, contattaci e saremo lieti di inviarti un'e-mail e dirti di più sui vantaggi del riscaldatore a infrarossi.

Pareti asciutte: si evitano muffe o condensa

A differenza dei riscaldatori convenzionali che riscaldano solo l'aria, i riscaldatori a infrarossi di INFRAPOWER riscaldano le pareti.

Le pareti immagazzinano il calore molto più a lungo dell'aria e lo rilasciano lentamente e in modo uniforme nella stanza. Pertanto, i muri rimangono asciutti e la muffa non ha possibilità di diffondersi.

Con superfici calde, come quelle prodotte dai riscaldatori a infrarossi INFRAPOWER, si avverte un comfort termico già a una temperatura ambiente molto più bassa.

Quindi è possibile risparmiare energia già ad ogni sfiato, perché l'aria fresca deve essere meno riscaldata. Il calore viene immagazzinato nelle pareti.

Costi

L'investimento iniziale e l'installazione dei pannelli di riscaldamento a infrarossi INFRAPOWER è moderato rispetto ai sistemi di riscaldamento convenzionali. Sono esenti da manutenzione e non si applicano ulteriori costi o sostituzioni di parti. I riscaldatori a infrarossi INFRAPOWER non richiedono costose tubazioni. Una presa è sufficiente. L'installazione viene eseguita con viti a parete, soffitto. i supporti da pavimento opzionali consentono l'uso mobile.

Grazie al suo design elegante e senza tempo, i soli pannelli di 2,5 cm di spessore si integrano armoniosamente in qualsiasi zona giorno. I riscaldatori a infrarossi INFRAPOWER convertono il 100% dell'energia consumata in un piacevole calore. Riscaldano rapidamente e con precisione.

Nessuna circolazione di polvere

I riscaldatori convenzionali riscaldano principalmente l'aria circostante, determinando un'elevata circolazione d'aria. L'aria calda rimarrà al soffitto - il calore è distribuito in modo non uniforme. I riscaldatori a convezione disperdono la polvere e altre particelle sospese nell'aria negli edifici.

I riscaldatori a infrarossi di INFRAPOWER distribuiscono la radiazione infrarossa in modo uniforme nella stanza. I raggi vengono assorbiti da oggetti e pareti. Nessuna polvere viene sollevata aumentando così il benessere umano.

Aumento della circolazione sanguigna

L'aumento della circolazione sanguigna rafforza il sistema immunitario

Energy Saving

Il riscaldamento a risparmio energetico, un argomento molto discusso del nostro tempo.

I costi di acquisto dei pannelli radianti INFRAPOWER sono molto inferiori rispetto a tutti gli altri sistemi di riscaldamento. Inoltre non ci sono costi di installazione. I pannelli radianti INFRAPOWER possono essere fissati e montati molto facilmente e rapidamente in 5-10 minuti.

Come con qualsiasi forma di riscaldamento, i costi di gestione varieranno a seconda della costruzione dell'edificio, della qualità dell'isolamento e delle proprietà naturali di ritenzione del calore dell'edificio. Non appena il pannello a infrarossi di INFRAPOWER viene energizzato, il calore radiante penetra nelle pareti, nel pavimento e nel soffitto, in modo che l'intera superficie della stanza venga riscaldata in modo uniforme.

Il calore fluisce dai corpi caldi a quelli freddi. Poiché i pannelli termici a infrarossi riscaldano le superfici della stanza in modo uniforme, la temperatura corporea rimane più stabile. Ciò significa che sebbene l'aria possa essere mantenuta a un setpoint più fresco, ti senti comunque piacevolmente caldo.

Calore confortevole con riscaldamento radiante a una regolazione del termostato inferiore - che consente di risparmiare energia.

VCIR-60-90-600-G-W
100 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password