Acquista Subito e paga fino a 6 rate a tasso zero! Possibile solamente su un ordine minimo di 250 €.
×

Pedana Riscaldante Warmset 180 X 120

WHPL-180-120
1.190,00 €
Tasse incluse

Miglior prezzo garantito!

La Pedana Riscaldante Warmset , dedicata alle postazioni lavoro è state disegnata per assicurare il benessere a quei lavoratori che stazionano nella stessa zona per diverse ore. In caso di ambienti grandi come magazzini o zone di produzione, permette di riscaldare in maniera intelligente e localizzata, ottimizzando il consumo di energia e il comfort dell’operatore.

La Pedana Riscaldante Warmset per le postazioni lavoro è un prodotto plug & play (pronte all’uso) disponibile in tre misure standard o, eventualmente, personalizzabili.

La Pedana Riscaldante Warmset è disponibile 120x180 cm. La potenza 864 Watt

La superficie in lamiera zincata della pedana assicura un’ottima resistenza meccanica e un’eccellente distribuzione del calore superficiale.

  • TRANSAZIONE SICURA TRANSAZIONE SICURA
  • SPEDIZIONI RAPIDE 24/48 h SPEDIZIONI RAPIDE 24/48 h
  • GESTIONE SEMPLIFICATA RESO GESTIONE SEMPLIFICATA RESO
  • POST VENDITA DEDICATO POST VENDITA DEDICATO

La Pedana Riscaldante Warmset 180 X 120 , dedicata alle postazioni lavoro è state disegnata per assicurare il benessere a quei lavoratori che stazionano nella stessa zona per diverse ore. In caso di ambienti grandi come magazzini o zone di produzione, permette di riscaldare in maniera intelligente e localizzata, ottimizzando il consumo di energia e il comfort dell’operatore.

La Pedana Riscaldante Warmset 180 X 120 per le postazioni lavoro è un prodotto plug & play (pronte all’uso) disponibile in tre misure standard o, eventualmente, personalizzabili.

La struttura metallica della Pedana Riscaldante Warmset 180 X 120 permette un’ottima e uniforme distribuzione del calore e assicura una resistenza meccanica anche in ambienti dove le lavorazioni degli utensili possono produrre trucioli o scarto a terra.

Caratteristiche tecniche

La Pedana Riscaldante Warmset è disponibile 120x180 cm. La potenza 400 W/m2.

La superficie in lamiera zincata della pedana assicura un’ottima resistenza meccanica e un’eccellente distribuzione del calore superficiale.

All’interno la pedana presenta un fondo di materiale isolante che aumenta l’efficienza del calore impedendo la propagazione di esso verso il fondo della pedana e quindi del pavimento.

Al suo interno, la tecnologia scaldante brevettata da Warmset viene fissata alla lamiera con un adesivo acrilico che assicura prestazioni meccaniche e termiche.

Caratteristiche prestazionali

La Pedana Riscaldante Warmset 180 X 120 è l’alternativa intelligente e pratica al riscaldamento delle postazioni di lavoro industriali.

Anziché andare ad agire sul totale riscaldamento di un ambiente di lavoro, con la Pedana Riscaldante Warmset 180 X 120 si può riscaldare solamente la specifica zona nella quale opera il lavoratore, avendo due utili risultati: si risparmia una notevole quantità di energia necessaria al riscaldamento dell’aria di un grande ambiente e si offre all’operatore un elevato comfort dovuto al riscaldamento radiante dal basso.

La temperatura superficiale raggiunta dipende dalla temperatura dell’ambiente in cui si trova il prodotto, ma indicativamente può variare dai 30 ai 40 °C. Inoltre, grazie all’ottima velocità e diffusione del calore, il sistema permette un notevole risparmio senza la necessità di accenderlo molte ore prima.

Tutti i sistemi Warmset sono prodotti in Italia nello stabilimento di Montecchio Maggiore, Vicenza. Il design dei prodotti Warmset avviene attraverso uno studio interno e una collaborazione esterna con designer e architetti italiani. L’idea di Warmset non è sono quella di creare prodotti funzionali, ma anche di abbinare soluzioni tecniche a materiali e design della tradizione italiana, creando una gamma di termo-accessori di buon gusto che assicurino il benessere dei clienti.I report di controllo dei materiali, della produzione e dello stoccaggio sono certificati Nemko e UL/CSA. Il gruppo Filmcutter/Warmset ha ottenuto la certificazione ISO-9001, simbolo di altissima efficienza sul controllo qualità.

Dal punto di vista dell’igiene, il riscaldamento a pavimento ha caratteristiche estremamente interessanti: prima tra tutte, essendo il pavimento anche il corpo scaldante, l’estrema facilità nella pulizia dello stesso. Negli impianti a pavimento l’assenza di convettori per il riscaldamento esclude totalmente la formazione di nidi di polvere. Inoltre, la bassa differenza di temperatura tra pavimento e ambiente (circa 4 °C) non provoca moti convettivi e riduce notevolmente il sollevamento della polvere e con essa anche dei batteri che possono causare allergie.Si evitano totalmente le irritazioni delle vie respiratorie, causate spesso dalla combustione della polvere depositatasi sui radiatori, nei quali scorre un fluido termovettore a elevata temperatura (intorno ai 70 °C).

È infine importante sapere che i pavimenti riscaldati annullano l’umidità, cioè la fonte primaria di proliferazione di batteri. Basti pensare che un pavimento asciutto per tutta la stagione invernale è sufficiente a bloccare la diffusione degli acari della polvere domestica nei pavimenti, compresi quelli della moquette.

Grazie alla sua struttura bifilare, il sistema Warmset non produce emissioni elettromagnetiche. La sua particolare costruzione, che vede stesi due conduttori in parallelo, fa sì che il campo magnetico prodotto da un conduttore sia uguale e contrario al campo dell’altro, creando una sorta di schermatura che annulla il campo magnetico. Questo è determinato dal fatto che i due flussi elettrici che corrono paralleli nei due conduttori sono di senso opposto, compensando del tutto il campo magnetico da prodotto.

WHPL-180-120
25 Articoli

Nuova registrazione

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password